Vis Art

Cielo nuvoloso e qualche pioggia: settimana grigia in Toscana. Le previsioni

Temperature massime in calo con valori non oltre i 9-12 gradi in pianura

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 28 novembre 2022 10:24

La settimana in Toscana inizia con cielo grigio e qualche pioggia. Una perturbazione è in arrivo sulla Toscana: secondo le previsioni del consorzio Lamma, oggi giornata grigia e fredda con qualche pioggia in serata sul grossetano, domani piogge nella notte e nel primo mattino al sud, poi rinforzo del Grecale e cielo ancora nuvoloso, con deboli nevicate in Appennino. Temperature massime in calo con valori non oltre i 9-12 gradi in pianura.

 

Nel dettaglio, lunedì molto nuvoloso o coperto. Possibilità di deboli piogge in serata su basso grossetano, basso senese e Appennino aretino. Venti: deboli da est. Temperature: massime in sensibile calo.

 

Martedì inizialmente coperto con deboli piogge su basso grossetano, senese, aretino e alto Mugello (nevose su Appennino aretino e Alto Mugello oltre i 900-1000 metri). Dal pomeriggio deboli precipitazioni soltanto sui crinali appenninici e sull'Alto Mugello con quota neve intorno ai 1000-1100 metri. Dal pomeriggio parziali schiarite sulle zone centro-meridionali. Venti: moderati da nord-est. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie.

 

Mercoledì molto nuvoloso o coperto con possibilità di deboli precipitazioni sul crinale appenninico e sull'Alto Mugello, nevose oltre gli 800-1000 metri di quotaVenti: moderati da nord-est. Temperature: in calo le massime.

 

Giovedì molto nuvoloso o coperto. Venti: moderati da nord-est. Temperature: massime in lieve aumento.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.