Vis Art

Spaccio e festini alcolici in San Jacopino, la denuncia del Comitato: ‘Confidiamo che vengano presi provvedimenti’

Nuova segnalazione del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 15 novembre 2022 18:26

Nuova segnalazione di spaccio e festini alcolici nella zona di piazza San Jacopino a Firenze.

 

La denuncia arriva dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino, a seguito anche di una nuova segnalazione da parte dei cittadini del quartiere. 

 

Festini a base di crak lungo la ciclabile su viale Redi – fa sapere il Presidente Simone Gianfaldoni - Le segnalazioni continuano ad arrivare da cittadini che transitano sul tratto Ponte all’Asse/viale Doni. Una situazione non nuova ma che merita più attenzione”.


La segnalazione giunta oggi al Comitato Cittadini Attivi San Jacopino ha riguardato il ritrovamento di resti di assunzione di sostanze stupefacenti a terra, nei pressi di una panchina dietro la siepe alta che costeggia la pista ciclabile.

 

La situazione non va meglio sul fronte ubriachezza molesta, come’è successo in queste ultime settimane. Dalla tarda serata arriva alle panchine in piazza San Jacopino un gruppo di soggetti a bivaccare con rifornimento di alcol che tirano fino a notte creando caos anche con musica alta e schiamazzi, urla e bisogni fisiologici al muro vicino alle attività commerciali – continua il Presidente Simone Gianfaldoni - Tante le segnalazioni fatte alle forze dell’ordine e polizia municipale, che ringraziamo per i loro controlli. La settimana scorsa sono intervenuti i carabinieri in piena notte, ma lo stesso gruppo continua. Confidiamo che vengano presi provvedimenti”.

 

Foto comunicato Comitato Cittadini Attivi San Jacopino
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.