Vis Art

Firenze, uno spacciatore finisce in manette grazie all'esposto dei residenti

I residenti si sono accorti di un giovane che girava con frequenza intorno ad un'area condominiale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 12 agosto 2022 15:27

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 11 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato in via Signorini un cittadino marocchino di 21 anni sorpreso con 8 dosi di cocaina.

 

Nei giorni scorsi il Commissariato  aveva ricevuto un esposto con il quale alcuni residenti dell’Isolotto segnalavano una probabile attività di spaccio di sostanze stupefacenti riconducibile ad un giovane che da qualche giorno avrebbe gravitato, con una certa frequenza, intorno ad un’area condominiale.

 

Gli agenti hanno intensificato i controlli e, poco dopo le 13.00, una volante ha fermato il 21enne dietro le siepi di uno stabile. Alla vista degli agenti, secondo quanto riporta la nota delle Forze dell'Ordine, il giovane ha tentato di scappare, cercando di farsi spazio a pugni e spintoni, ma è stato bloccato.

 

Uno dei poliziotti è rimasto ferito ad un braccio, riportando contusioni giudicate guaribili con alcuni giorni di prognosi.

 

Prima di finire in manette il cittadino straniero ha anche cercato di liberarsi di 8 dosi di cocaina contenute dentro un involucro, recuperato immediatamente dalla Polizia.

 

Il giovane, finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di resistenza a Pubblico Ufficiale, dovrà rispondere anche delle lesioni provocate all’agente.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.