Vis Art

Incendio vicino ai binari: traffico sospeso sulla Firenze-Empoli. Risentimenti sulla Fi-Pi-Li

Rallentamenti sulla Fi-Pi-Li tra Empoli e Empoli ovest

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 02 agosto 2022 15:00

Un incendio di sterpaglie nel comune di Empoli, in località Terrafino, nelle vicinanze della ferrovia, ha causato l'interruzione della circolazione ferroviaria sulla linea Firenze - Empoli.

 

Dalle ore 13.40 il traffico ferroviario è sospeso tra Empoli e San Romano a causa dell'incendio in prossimità dei binari. E' stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

 

Risentimenti anche sulla Firenze-Pisa-Livorno, tra gli svincoli di Empoli e Empoli Ovest, per la quale sono in corso restringimenti di corsia per permettere le operazioni di spegnimento su entrambe le scarpate delle carreggiate. Code e rallentamenti al traffico.


Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, personale AIB della Regione Toscana e la Polizia Stradale per la viabilità della strada di grande comunicazione.

 

Dalle ore 15.25 il traffico ferroviario precedentemente sospeso è in graduale ripresa dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Effetti sulla mobilità ferroviaria: 4 treni Regionali cancellati e 17 limitati nel percorso.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.