Vis Art

Meteo Toscana, temperature pronte a salire di nuovo: le previsioni

In arrivo un periodo prolungato di temperature sopra la media e precipitazioni scarse/assenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 11 luglio 2022 15:49

Dopo un inizio con qualche nuvola, il resto della settima proseguità con cielo soleggiato e con temperature in deciso aumento. E' infatti previsto un periodo prolungato di temperature sopra la media e precipitazioni scarse/assenti a partire da giovedì. 

 

Queste le previsioni del consorzio Lamma. Oggi, lunedì sereno o poco nuvoloso lungo la costa, con aumento della nuvolosità nel pomeriggio sulle zone interne associato a locali e brevi rovesci temporaleschi, più probabili sui rilievi. Venti: deboli a regime di brezza. Mari: calmi o poco mossi. Temperature: stazionarie (in locale aumento le minime).

 

Martedì parzialmente nuvoloso o tratti nuvoloso con possibilità di rovesci o brevi temporali pomeridiani, più probabili lungo la dorsale appenninica. Venti: deboli a regime di brezza. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve aumento le minime, quasi stazionarie o in lieve calo le massime con punte di 32-34°C.

 

Mercoledì sereno o poco nuvoloso salvo modesti addensamenti pomeridiani. Venti: di brezza. Mari: poco mossi. Temperature: minime stazionarie; massime in deciso aumento in particolare sulle zone più occidentali con valori superiori alle medie del periodo.

 

Giovedì sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli occidentali. Mari: poco o temporaneamente mossi. Temperature: massime in ulteriore lieve aumento nelle zone interne con valori molto elevati (fino a 36-37 gradi sulle zone interne).

 

Venerdì sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli. Mari: poco mossi. Temperature: in ulteriore lieve aumento con punte fino a 37-38 gradi sulle zone interne.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.