Vis Art

Campi, ruba il telefono a una donna e scappa: rintracciato e denunciato

L'uomo aveva rubato il cellulare mentre era a bordo di una bicicletta

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 18 gennaio 2022 11:16

E' stato rintracciato e denunciato in stato di arresto un uomo ritenuto responsabile di furto con strappo.

 

Ieri pomeriggio, lunedì 17 gennaio 2022, a Campi Bisenzio i Carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di una donna. Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata affiancata da un uomo che viaggiava a bordo di una bicicletta, il quale l'avrebbe strattonata per impossessarsi del telefono dandosi poi alla fuga.

 

La donna ha reagito tentando di inseguire l'uomo e chiamando al contempo i Carabinieri. I militari poco dopo sono riusciti ad individuare l'uomo, che alla vista dei Carabinieri ha abbandonato la bicicletta cercando di allontanarsi tra i campi vicini, senza riuscirci.

 

Si tratta di un 31enne senza fissa dimora, originario del Marocco, gravato da precedenti di polizia, che sulla base degli elementi sinora raccolti è ritenuto responsabile di furto con strappo, fanno sapere i Carabinieri. L’uomo sarà giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna. Il cellulare è stato recuperato e restituito alla vittima.

 

Aggiornamento: Denuncia in stato di arresto convalidata con l'applicazione della misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, fanno sapere i Carabinieri.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.