Vis Art

Campi, rubano abbigliamento nei negozi del centro commerciale: denunciate due persone

Refurtiva da quasi 450 euro, ma sono stati 'beccati'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 10 novembre 2021 10:55

I Carabinieri di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio, nell’ambito di servizi preventivi finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato due persone, una 47enne rumena e un 33enne georgiano, responsabili di furto di abbigliamento nei negozi “Primark” e “Game 7 Athletics” all’interno del centro commerciale I Gigli.

 

Le due persone, in orari differenti ma con lo stesso modus operandi, sono state notate e pedinate dal personale della sicurezza mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno dei negozi. L’uomo e la donna avevano prelevato dei capi di abbigliamento dai banchi in esposizione e, con scaltrezza, rotto le placche antitaccheggio applicate sugli indumenti, nascosti poi in una borsa che avevano al seguito

 

Le loro azioni non sono passate inosservate. Ad allertare il 112 è stato il personale di vigilanza dei negozi che ha fermato i malfattori, insieme ai Carabinieri arrivati sul posto. 

 

La refurtiva complessiva, del valore di 446 euro circa, rende noto l'Arma, è stata restituita. L’uomo e la donna sono stati denunciati a piede libero per il reato di furto.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.