Vis Art

Tentano di rubare in due negozi ai Gigli, denunciate due minorenni e un 37enne

Hanno tentato di impossessarsi di cosmetici e abbigliamento per più di 400 euro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 04 ottobre 2021 15:21

Nel pomeriggio di ieri, domenica 3 ottobre, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre persone: due giovani italiane di 15 anni, entrambe studentesse, e un cittadino extracomunitario di 37 anni, nullafacente e già noto alle Forze dell’Ordine.

 

Tutti e tre, in momenti diversi avevano tentato di impossessarsi rispettivamente di cosmetici (75 euro) e capi di abbigliamento (396 euro). I fatti, come riporta una nota diffusa dai militari, sono avvenuti presso due negozi di abbigliamento all’interno del centro commerciale “I Gigli”.

 

I tre, forse sperando di passare inosservati, si erano introdotti all’interno dei negozi, con la scusa di visionare gli ambienti e la merce in esposizione e fingere un eventuale acquisto, provavano a distrarre i commessi alla vendita e approfittando di un attimo di disattenzione, hanno rubato alcuni prodotti, nascondendoli all’interno di uno zainetto e dentro una busta.

 

Ad allertare il 112 però è stato lo stesso personale addetto alla vendita che ha fermato i tre soggetti, insieme ai carabinieri. La refurtiva, recuperata, è stata restituita ai rispettivi proprietari. Le due minorenni sono state deferite in stato di libertà per tentato furto aggravato, il 37enne per tentato furto.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.