Vis Art

Meteo Toscana, sabato sereno ma domenica peggiora: le previsioni

Lunedì molto nuvoloso o coperto con piogge sparse e isolati rovesci

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 20 novembre 2021 12:23

Una giornata iniziata con la nebbia ma che migliora quella di oggi, sabato 20 novembre. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, oggi bel tempo, a parte le nebbie mattutine e le nubi basse sulle zone di pianura dell'interno e nel Valdarno Inferiore. Tempo in peggioramento domenica con qualche pioggia sparse nella seconda parte della giornata.

 

Nel dettaglio, sabato, sereno o poco nuvoloso. Nebbia o nubi basse in arrivo dal mare in mattinata sulla costa centro-settentrionale e sul Valdarno inferiore; in serata nubi basse su gran parte delle zone centro-settentrionali. Temperature: stazionarie o in lieve calo sulle pianure settentrionali.

 

Domenica generalmente molto nuvoloso o coperto per nubi basse con schiarite anche ampie nel grossetano. Deboli piogge saranno possibili dalla tarda mattinata-primo pomeriggio sulla costa settentrionale e a ridosso dei rilievi di nord-ovest; nel corso del pomeriggio e in serata precipitazioni sparse possibili anche altrove con isolati rovesci sulla costa meridionale. Temperature: minime in aumento, massime in lieve diminuzione al nord, stazionarie altrove.

 

Lunedì molto nuvoloso o coperto con piogge sparse e isolati rovesci. Le precipitazioni saranno più frequenti sulle zone più occidentali della regione. Temperature: minime in aumento, massime in lieve calo.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.