Vis Art

Meteo Toscana, le previsioni per il ponte di Ognissanti

In arrivo nubi e piogge

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 30 ottobre 2021 11:59

Il fine settimana del ponte di Ognissanti in Toscana inizia col sole, ma sono in arrivo velature e nubi, soprattutto domenica. Le piogge invece arriveranno soprattutto lunedì. Queste le previsioni del consorzio Lamma.

 

Sabato inizialmente sereno o poco nuvoloso con nuvolosità in aumento a partire dalle zone costiere per nubi inizialmente alte e sottili che risulteranno via via più compatte fino a coprire il cielo in serata. Non si escludono isolate deboli precipitazioni in serata sui rilievi settentrionali. Temperature: stazionarie.

 

Domenica velato al mattino, molto nuvoloso o coperto per nubi alte e stratificate successivamente; possibilità di locali piogge dal pomeriggio, generalmente deboli, in particolare su costa e zone centro-meridionali. Temperature: in aumento le minime, stazionarie le massime

 

Lunedì giornata perturbata con cielo molto nuvoloso associato a piogge e rovesci, anche temporaleschi, in estensione dal litorale al resto della regione nel corso della giornata. Temperature: in lieve aumento le minime, in calo le massime.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.