Vis Art

Firenze, riapertura straordinaria delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali

Le domande potranno essere presentate dal 16 al 29 agosto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 14 agosto 2021 11:03

Per fornire un’opportunità in più alle famiglie che ancora non hanno trovato posto nelle scuole dell’infanzia comunali, riducendo così le liste di attesa, e anche per venire incontro alle esigenze di coloro che si trasferiscono adesso in città, la Direzione Istruzione del Comune di Firenze riapre eccezionalmente e in via sperimentale le iscrizioni per le quattordici scuole dell’infanzia che presentano ancora posti disponibili.


Le domande potranno essere presentate esclusivamente per le seguenti scuole: Rucellai, S. Ambrogio, Vittorio Veneto, Enriques-Capponi, Dionisi, Pilati, Fortini, Stefani, Ambrosoli, Bechi, Pio Fedi, Locchi, Niccolini e Allori. 


Le domande potranno essere presentate da lunedì 16 agosto a domenica 29 agosto 2021, compilando il modulo scaricabile alla pagina https://educazione.comune.fi.it/ secondo le istruzioni riportate e inviandolo per e-mail al seguente indirizzo iscrizioni.scuolainfanzia@comune.fi.it. 


La presentazione della domanda è riservata esclusivamente a chi non è stato/a accolto/a in nessuna scuola dell’infanzia pubblica del territorio comunale fiorentino. Le domande saranno accettate in rigoroso ordine cronologico di arrivo. 


Per maggiori informazioni cliccare su https://educazione.comune.fi.it/ oppure rivolgersi a iscrizioni.scuolainfanzia@comune.fi.it.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.