Vis Art

All'Antico Vinaio, le schiacciate fiorentine arrivano a Roma

Tommaso Mazzanti sui social 'E' solo grazie a voi se sono qui oggi'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 26 luglio 2021 15:18

Anche a Roma si potrà ordinare una 'Favolosa'. Le schiacciate più famose di Firenze arriveranno anche nella capitale: All'Antico Vinaio aprirà un punto vendita fisso nella Città Eterna.

 

"Sono che cammino per queste strade che parlano di secoli di storia, ancora non mi sembra vero. Se penso a come tutto questo è iniziato per questo è un onore immenso. Approdare qua, nella Capitale d'Italia, camminare tra questi monumenti è un sogno che si realizza. Penso che qualunque persona al mondo, sogni di venire qui almeno una volta nella vita. Da oggi farò parte anche io di questa città incanta, magica, una delle più belle al mondo. Mi sento la responsabilità addosos e spero di non deludervi mai. Non smetterò di ringraziarvi della fiducia che mi avete dato ed è solo grazie a voi se sono qui oggi. All'Antico Vinaio Roma è realtà. Daje Roma!" commenta Tommaso Mazzanti sui social annunciando la nuova apertura.
 

Da via dei Neri, non si ferma la corsa dell'Antico Vinaio, che aprirà quindi il suo terzo punto vendita fisso fuori da Firenze: l'anno scorso, a giugno, ha aperto a Milano, a dicembre 2020 al centro commerciale I Gigli e nel 2019 era approdato negli Stati Uniti con dei punti vendita temporanei.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.