Vis Art

Meteo Toscana, perturbazione in arrivo: le previsioni

Peggioramento soprattutto da martedì

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 26 aprile 2021 11:17

Perturbazione in arrivo sulla Toscana, soprattutto dalla giornata di martedì. Sono le previsioni del consorzio Lamma per la prima parte della settimana, anche se nuvole e pioggia potrebbero andare avanti fino alla mattina di venerdì.

 

Nel dettaglio, oggi, lunedì, cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi prevalentemente medio-alte a tratti consistenti ed associate a isolate e deboli piogge. Dal tardo pomeriggio tendenza ad aumento della copertura con possibilità di deboli piogge sparse, in particolare dalla sera. Temperature: massime in lieve calo (20-23 gradi in pianura).

 

Martedì molto nuvoloso o coperto. In mattinata locali e deboli piogge su zone costiere e settentrionali, con fenomeni in intensificazione nelle ore centrali della giornata quando assumeranno prevalente carattere di rovescio o temporale. Fenomeni in attenuazione in serata. Temperature: minime in ulteriore aumento, massime in diminuzione, non oltre 16-18°C.

 

Mercoledì molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, più probabili sulle zone meridionali e orientali. Fenomeni in esaurimento dal tardo pomeriggio. Temperature: minime stazionarie, massime in lieve aumento.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.