'Deal With It', il programma di scherzi sbarca anche a Firenze

E' andata in onda la prima puntata del programma con Gabriele Corsi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 06 aprile 2021 11:26

E' iniziata ieri sera, lunedì 5 aprile 2021, la quarta stagione di 'Deal With It', il programma di scherzi in onda in tv sul 'Nove', condotto da Gabriele Corsi.

 

Un'edizione, in onda dal lunedì al venerdi dalle 20.25, che tra le novità prevede anche una location fiorentina: l'Hotel NH. E di conseguenza tanti protagonisti fiorentini e toscani, ignari, al momento dell'ingresso nella struttura, di poter diventare parte integrante del game show.

 

Negli ultimi anni in tanti hanno seguito gli scherzi di 'Deal With It', che propone un montepremi fino a 2 mila euro per chi 'sta al gioco'. L'obiettivo è di individuare una coppia che si siede al tavolo di un bar o di un ristorante e di 'guidare' una delle due persone tramite auricolare, per un'escalation di scherzi e scene divertenti (e imbarazzanti) che ha come 'vittima' l'altra metà della coppia. A giocare, di volta in volta, sono marito e moglie, fidanzati, amici, parenti, guidati da Gabriele Corsi e da un personaggio famoso.

 

Ieri, nella prima puntata fiorentina, a giocare sono stati inizialmente Stefano e Luana, che, sotto la regia di Jury Chechi, hanno vinto 2 mila euro. Poi il turno di Elena e Marina, madre e figlia, che con Chiara Francini hanno vinto 500 euro. Infine Laura e Matteo, che hanno 'giocato' direttamente nella camera d'albergo sotto le direttive di Fabrizio Biggio.

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.