Vis Art

Meteo, temperature in calo verso Pasqua. Possibili gelate per Pasquetta

Ancora qualche ora di caldo anomalo, poi temperature in sensibile calo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 01 aprile 2021 13:25

Sono giorni di caldo anomalo su Firenze e sulla Toscana. Ma le temperature sono destinate a scendere nei prossimi giorni.

 

Come riferisce il Consorzio Lamma, oggi transito di velature e ancora caldo nonostante un lieve calo delle temperature. A Firenze si arriverà comunque a 25°.

 

Domani, venerdì 2 aprile, minima a 8° e massima a 23° a Firenze, con cielo sereno o poco nuvoloso. Ancora sole e caldo fuori stagione fino a domani su gran parte della Regione.

 

Sabato 3 aprile fronte in transito con rovesci sparsi e temperature in deciso calo. Previsioni con minima a 6° e massima a 20° a Firenze, con cielo nuvoloso e rovesci sparsi in Toscana.

 

Domenica di Pasqua soleggiato e ventoso, ma temperature ancora in diminuzione. Per Pasquetta possibile peggioramento nella seconda parte della giornata. Nella notte tra domenica e lunedì non escluse locali gelate nelle zone interne della Regione, aggiunge Lamma. Confermato un deciso cambio di circolazione tra il 6 e il 9 aprile. Correnti più fredde cui si assoceranno precipitazioni ed un sensibile calo termico.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.