Vis Art

Firenze, minacce e danneggiamenti mentre è ai domiciliari: portato a Sollicciano

Portato in carcere dopo le violazioni alle prescrizioni imposte

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 19 marzo 2021 11:20

E' stato portato in carcere a Sollicciano un uomo per violazione degli obblighi durante la detenzione domiciliare.

 

Nel pomeriggio di mercoledì 17 marzo, i Carabinieri hanno tratto in arresto l'uomo, 51enne, detenuto semilibero in atto in licenza straordinaria sino al 30 aprile presso la sua abitazione nella zona dell’Isolotto, in esecuzione del provvedimento di revoca della misura alternativa emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Firenze.
 

Il provvedimento è scaturito a seguito di "reiterate violazioni alle prescrizioni imposte" segnalate da personale del Commissariato di Polizia Oltrarno alla magistratura competente, fanno sapere i Carabinieri. In particolare, lo scorso 19 febbraio l'uomo, mentre si trovava davanti a un bar in zona Isolotto, avrebbe minacciato una coppia che stava rincasando colpendo con il casco e danneggiando la vetrata del portone di un condominio; il 12 marzo, invece, avrebbe "aggredito e minacciato un cittadino africano in fila all’uscita postale di via Torcicoda", continua l'Arma.

 
Il 51enne, che deve scontare una pena di tre anni e due mesi di reclusione in relazione ad una condanna per detenzione e porto abusivi arma da fuoco, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale aggravati, commessi il 29 agosto 2018, è stato quindi portato a Sollicciano.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.