Personale in quarantena per Covid, sospese attività didattiche in una scuola a Scandicci

Avviate le procedure per i tracciamenti con tamponi rapidi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 28 febbraio 2021 18:07

Sospensione delle attività didattiche alla scuola d’infanzia Rita Levi Montalcini di San Colombano, a Scandicci, da domani, lunedì 1 marzo 2021.

 

La decisione è stata presa a seguito della quarantena fiduciaria disposta dalle autorità sanitarie Asl per il personale dopo un caso di positività al covid-19 riscontrato per un lavoratore della struttura. La decisione è stata comunicata al Sindaco Sandro Fallani dalla dirigenza scolastica dell’istituto comprensivo Vasco Pratolini nella mattina di oggi, domenica 28 febbraio 2021.

 

Le famiglie con i figli che frequentano la scuola d’infanzia Montalcini sono state avvertite dalla scuola. Subito dopo la comunicazione della sospensione delle attività didattiche, il Comune di Scandicci e la Società della salute della zona Fiorentina Nord Ovest hanno attivato le procedure per i tracciamenti nell’ambito dei contatti della scuola con tamponi rapidi messi a disposizione dalla Fondazione Cr Firenze, che saranno effettuati a partire da lunedì 1 marzo (le famiglie interessate saranno contattate in anticipo).

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.