Vis Art

Prato, il nuovo Coop.Fi di via Bologna: riapertura dopo i lavori di ristrutturazione

Il punto vendita completamente rinnovato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 19 gennaio 2021 19:23

Unicoop Firenze riapre il negozio di via Bologna a Prato. Quasi 300 mq, pensati per una spesa veloce, giornaliera. Il negozio, dopo alcuni mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione, riaprirà a soci e clienti domani mercoledì 20 gennaio alle 9.30, dopo l’inaugurazione.  

 

Il nuovo Coop.Fi di via Bologna propone un'offerta molto sviluppata su freschi e freschissimi, proprio per la frequenza con cui il punto vendita è pensato per accogliere i clienti. Ortofrutta, forneria e gastronomia sono i fiori all'occhiello del negozio, che presenta anche una proposta di prodotti industriali, con prevalenza di marchio Coop e una selezione di altre marche, pensati, insieme al non food, a completamento della spesa.  

 

Nel punto vendita sono presenti il reparto ortofrutta, salumi e i latticini, Forneria e gastronomia con schiacciata e pizza calda, servizio di prenotazione dolci e salati per rinfreschi.

 

Quanto alle casse, sono presenti casse self con possibilità di servizio assistito, dove si possono pagare anche utenze ed acquistare ricariche telefoniche. Inoltre trova spazio nel nuovo Coop.Fi di via Bologna una piccola zona relax attrezzata dopo la barriera casse. 

 

A livello di risparmio ambientale, l’illuminazione a led, i banchi salumi, latticini e surgelati chiusi con sportelli e la centrale frigo di tipo a CO2 garantiscono la riduzione dei consumi. 

 

La spesa sicura è garantita grazie alle misure di prevenzione del contagio da Covid19 messe in atto da Unicoop Firenze, come gel igienizzante per le mani e per i carrelli sempre a disposizione, cartellonistica e segnaletica dedicate per il rispetto della distanza interpersonale, annunci audio che invitano la clientela a seguire le misure di sicurezza, ingresso consentito soltanto con la mascherina, che deve essere indossata correttamente per tutto il tempo della spesa, coprendo sia naso, sia bocca. 

 

"Con la riapertura del punto vendita di via Bologna offriamo a soci e clienti di Prato una possibilità in più per la spesa di tutti i giorni, completando così la nostra presenza in città. Il negozio è stato rinnovato per venire incontro alle esigenze di chi abita nelle vicinanze e vuole fare acquisti in modo veloce senza rinunciare alla scelta e alla qualità. Spazio ai freschissimi e a una offerta di carni, forneria e gastronomia per soddisfare tutte le richieste. Il direttore del negozio e gli addetti sono felici di dare il benvenuto, in tutta sicurezza, a soci e clienti del nuovo Coop.Fi via Bologna” fanno sapere da Unicoop Firenze.  

 

Per i primi giorni dopo la riapertura il punto vendita propone a soci e clienti alcune offerte, fra cui la possibilità, con un centesimo in più ogni 15 euro di spesa, di avere un bicchiere colorato IVV e la borsa riutilizzabile Coop.Fi per la spesa. Inoltre dal 20 gennaio al 27 febbraio, ogni settimana, il socio che spende almeno 30 euro in uno o più scontrini, ricevi 400 punti extra sulla carta socio. 

 

Orario di apertura al pubblico: dal lundì al sabato 7.30 -13.30 e 15.30 -19.30. Nei primi giorni dell’apertura (20 -21 – 22 - 23 gennaio 2021) il negozio in via straordinaria effettuerà l’orario continuato dalle 7,30 alle 19,30.

 

Nella foto di gruppo, da sinistra Fabio Pelagotti direttore area Unicoop Firenze, Matteo Mele, direttore Coop.Fi via Bologna di Prato, Claudio Vanni responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze, Alfredo Corsino presidente sezione soci Coop Prato, Giovanni De Nitto vicepresidente consiglio di sorveglianza Unicoop Firenze.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.