Fiorentina, ancora non arriva la vittoria al Franchi: 0-0 contro il Bologna

I viola di Prandelli pareggiano in casa e muovono (poco) la classifica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 03 gennaio 2021 17:08

Prandelli chiedeva continuità di risultati, e di atteggiamento, dopo il 3-0 contro la Juventus a Torino, e contro il Bologna al Franchi è arrivato uno 0-0 nel primo match del 2021. La Fiorentina rinvia così l'appuntamento con la vittoria in casa, che manca dal 25 ottobre contro l'Udinese. Una partita che ha visto i viola spesso schiacciati dalla qualità dei rossoblu, con Mihajlovic che può rammaricarsi per le occasioni sprecate.

 

Anche se è la Fiorentina a partire meglio, con Ribery che inventa e Vlahovic che ha due volte l'opportunità per il gol, ma non segna. Poi il giovane centravanti serbo viene spesso lasciato solo davanti, tra le marcature dei centrali del Bologna, e i rossoblu prendono campo. Palacio, Barrow e Orsolini mettono i brividi a Dragowski, ma il portiere polacco è ancora tra i migliori in campo e salva i suoi con almeno tre ottimi interventi.

 

Nella ripresa la Fiorentina trova meglio le misure, e Ribery e Castrovilli entrano più in partita. Borja Valero sfiora il gol con un bel tiro da fuori, il 10 viola invece ci prova in due occasioni. Ma il punteggio non si sblocca, e alla fine è 0-'0 al Franchi.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.