La Fiorentina non riesce ancora a vincere: 1-1 al Franchi contro il Verona

Solo 4 punti nelle ultime 8 partite per i viola

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 19 dicembre 2020 17:12

Ancora un pareggio per la Fiorentina, che rimanda l'appuntamento con la vittoria. 1-1 al Franchi contro il Verona nell'anticipo di Serie A: la squadra di Prandelli ci prova fino alla fine, ma non riesce ad essere pericolosa dalle parti del portiere ospite.

 

Pronti via e il Verona passa in vantaggio: calcio di rigore molto generoso concesso dall'arbitro Fourneau per un possibile contatto tra Barreca e Salcedo. Dal dischetto Veloso porta avanti l'Hellas. La Fiorentina però reagisce, e prima un colpo di testa di Vlahovic per poco non inquadra la porta, poi i viola arrivano al pari. E' il 18', quando lo stesso Vlahovic viene messo giù in area (anche qui contatto non proprio evidente) e dal dischetto batte il portiere. Per il giovane centravanti è il secondo gol di fila, sempre su rigore.

 

Sarebbe una partita da 'gemellaggio' tra le tifoserie, ma senza spettatori c'è spazio solo per tanto agonismo in campo. E ne viene fuori una partita estremamente spezzettata e con molti falli. Si chiude dunque così il primo tempo. Nella ripresa invece la Fiorentina spinge senza troppe idee, più con la forza dei nervi. Il Verona è però pericoloso in ripartenza con Lazovic, chiuso ottimamente dal portiere viola Dragowski.

 

Nel finale la migliore occasione è sulla testa di Milenkovic, ma la sua conclusione termina fuori di pochissimi. La Fiorentina, che non vince dal 25 ottobre, chiude così con un pareggio. Nelle ultime 8 gare sono solo 4 i punti fatti dalla Fiorentina. Decisamente pochi.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.