Fiorentina, un'altra sconfitta: l'Atalanta vince 3-0 a Bergamo. Viola in ritiro, società furiosa

I viola di Prandelli non riescono ancora a vincere

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 13 dicembre 2020 17:24

Un'altra sconfitta per la Fiorentina, che cade per 3-0 nella domenica pomeriggio a Bergamo contro l'Atalanta.

 

I viola di Prandelli partono con Castrovilli, Ribery e Callejon in panchina, si difendono bene nel primo tempo anche se Dragowski è il migliore dei viola con tre prodezze su Zapata (due volte) e Romero. Mentre Vlahovic è l'unico a sfiorare il gol con un gran tiro deviato dall'ex Gollini sulla traversa. Al 44' però l'Atalanta passa avanti, con Zapata che sfonda in area e offre a Gosens la palla dell'1-0.

 

Ad inizio ripresa poi i nerazzurri trovano il bis su punizione di Malinovskiy, e poco dopo il 3-0 con Toloi. Nel finale per i viola arrivano solo un colpo di testa alto di Vlahovic e un tiro di Barreca respinto dal portiere. Troppo poco per la Fiorentina, che resta terz'ultima e con un solo punto in quattro gare di campionato con Prandelli.

 

Aggiornamento: Dopo la partita, la società, con in primis il presidente Rocco Commisso e il dg Joe Barone, furiosa per la gara di oggi, ha deciso di mandare il gruppo viola in ritiro. Ritiro che partirà da domani, per tempi tecnici, almeno fino alla partita di mercoledì contro il Sassuolo.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.