Fiorentina, arriva la sconfitta a San Siro: il Milan si prende i tre punti

Sul campo della capolista i viola perdono 2-0

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 29 novembre 2020 17:21

Parte bene ma alla fine perde 2-0. La Fiorentina cade sul campo della capolista Milan, non trovando stavolta la scintilla a San Siro. I viola iniziano con convinzione la partita, ma al 18' incassano il gol di Romagnoli, perso sul corner da Pulgar.

 

Poco dopo Vlahovic sfiora il pari, ma il suo tiro di mancino viene deviato sul palo da Donnarumma. Così il Milan riparte e al 28' fa 2-0 sfruttando un calcio di rigore causato da Pezzella e trasformato da Kessie. Dopo il raddoppio avversario la reazione non c'è, e anzi i rossoneri rischiano di dilagare con un altro penalty assegnato alla squadra di Pioli (oggi non in panchina, causa Covid: al suo posto Bonera) per fallo di Caceres (discutibile) su Theo Hernandez. Ma Kessie, ancora lui, stavolta viene ipnotizzato da Dragowski che para il rigore.

 

Nella ripresa è Ribery ad avere l'occasione buona per accorciare il risultato, ma il francese, servito da Vlahovic, si fa parare il pallonetto da Donnarumma. Così il Milan, che colpisce anche un palo con Calhanoglu, riesce a gestire la vittoria e a portare a casa i tre punti.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.