Vis Art

Serie A, lunedì sera Fiorentina-Genoa al Franchi. I provvedimenti

Giovedì alle 14 la partita di Champions League tra Fiorentina Women’s e Slavia Praga

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 07 dicembre 2020 11:28

Lunedì sera è in programma il posticipo del Campionato di serie A con Fiorentina-Genoa, e giovedì pomeriggio invece si terrà la partita di UEFA Women Champions League tra Fiorentina Women’s e Slavia Praga. Su disposizione della Questura, saranno istituiti provvedimenti di circolazione. 

 

Fiorentina-Genoa

Confermata la consueta chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio. Questo comporterà dalle 15 divieti di sosta e transito in viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi. Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrа svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrа svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterа sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrа libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che perÑ‚ diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.  Chiusura anche per via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53).

 

Fiorentina Women’s-Slavia Praga

La partita inizia alle 14 di giovedì. In questa occasione sono stati disposti provvedimenti di traffico più limitati. Si tratta della chiusura di viale Fanti (tra viale dei Mille e viale Nervi) con inizio dei divieti di sosta e transito dalle 9. Chiusi anche via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53).

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.