Vis Art

Firenze, niente piazze affollate: l’accensione degli alberi di Natale sarà visibile online

Nardella: 'Evitiamo assembramenti e continuiamo a rispettare le regole'

1 Visualizzazioni

sabato 05 dicembre 2020 12:24

Il Natale si accende online a Firenze. In questo particolare Natale 2020, non ci potrà essere la consueta piazza Duomo affollata per l'accensione dell'albero.

 

L’appuntamento con l'accensione degli alberi di Natale e delle luminarie in città è per il 7 dicembre alle 18.30, quest’anno eccezionalmente online a causa della pandemia.


“Firenze non spegne le sue luci e non rinuncia agli alberi per un Natale di speranza - sottolinea il sindaco Dario Nardella - ma occorre continuare a tenere comportamenti prudenti ed evitare assembramenti. Per questo la tradizionale cerimonia dell’accensione sarà visibile in streaming”.


Il momento dell’accensione degli alberi sarà trasmesso sui canali social del sindaco e della Città di Firenze e sul canale Youtube di Florence Tv. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.