Vis Art

Lavoro, Leroy Merlin cerca personale per il negozio di Campi Bisenzio

Due le figure richieste

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 27 novembre 2020 12:26

Leroy Merlin, nota catena di oggetti per la casa e bricolage, cerca personale per il suo punto vendita di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.

 

Si cercano artigiani professionisti, nello specifico falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari, imprese edili per progetti di ristrutturazione e m ontatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole. Si richiede il certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi); DURC: copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile (aggiornato in base alla durata) e l'assicurazione: RCT - Responsabilità Civile verso terzi o RCO - Responsabilità Civile Prestatori Opera (in corso di validità). 

 

Si cercano anche addetti relezione e vendita che avrà l’obiettivo di rendere eccellente l’esperienza del Cliente in negozio, dal suo ingresso, alla scelta dei nostri prodotti, fino alla conclusione del suo acquisto in cassa. Si richiede il conseguimento laurea o iscrizione in corso all’università; digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici; e costituirà titolo preferenziale una esperienza di vendita e relazione con il cliente.

 

Per maggiori informazioni o per candidarvi, collegatevi al sito di Leroy Merlin. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.