Firenze, raccolta straordinaria di prodotti per la scuola

Con le associazioni della Rete di Solidarietà

Galleria immagini

263 Visualizzazioni

venerdì 11 settembre 2020 10:23

Sabato 12 settembre nell'orario di apertura dei supermercati Coop di piazza Leopoldo, via Carlo del Prete e Le Piagge si svolgerà la raccolta straordinaria di prodotti per la scuola con il coinvolgimento delle associazioni della Rete di Solidarietà del Quartiere 5 di Firenze. 

 

Vista l’imminente riapertura delle scuole, è l’occasione, per tutti i cittadini, di contribuire concretamente alle tante famiglie del Quartiere che, gravate dall’attuale crisi economica, possono essere in un momento di difficoltà, scrive il Comune in una nota.

 

La scelta di puntare proprio sui prodotti per la scuola è segno di un concreto aiuto verso le famiglie del quartiere, specie quelle con bambini in età scolare. Saranno coinvolti oltre 300 volontari nei turni di servizio all'interno dei supermercati identificabili con il tradizionale giubbino di riconoscimento.

 

Il presidente del Consiglio di Quartiere ed il presidente della Commissione Welfare del Quartiere 5 ringraziano anticipatamente cittadini e volontari per la loro generosa solidarietà e Unicoop Firenze che raddoppierà ogni prodotto donato.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.