Vis Art

Firenze, tornano le cantine in piazza

La manifestazione era stata rinviata per il Covid

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 24 agosto 2020 12:45

Domenica 11 ottobre 2020 in quattro piazze del quartiere 5 a Firenze ritorna la manifestazione “Cantine in Piazza”, rinviata nella sessione primaverile a causa del Covid.

 

La manifestazione, che si terrà dalle ore 9 alle ore 17raddoppia perché viene fatta contemporaneamente nelle quattro piazze del quartiere individuate: Piazza 1° Maggio, Piazza Dalmazia, Giardini della Bizzarria area mercatale, giardino di via Morandi area mercatale.

 

Unica novità è la riduzione del numero dei cittadini partecipanti per meglio ottemperare alle procedure del distanziamento fisico ancora in essere, riferisce il Comune di Firenze.

 

Il bando pubblico che esce oggi garantirà la riconferma ai cittadini che si erano prenotati per la domenica di maggio nelle piazze 1° Maggio e Dalmazia, e sarà poi aperto a tutti fino ai limiti indicati. Per l’adesione al bando clicca QUI.

 

Il Presidente del Quartiere, consapevole che oltre agli aspetti di scambio degli oggetti, la manifestazione riveste sempre un importante valore di rianimazione delle piazze, invita i cittadini a visitare la manifestazione e a partecipare come espositori.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.