Fiera di Scandicci, ecco le date ufficiali
26 giorni di fiera con una serie di eventi
martedì 28 luglio 2020 12:56
Si svolgerà dal 16 settembre all'11 ottobre la Fiera di Scandicci 2020.
Date inedite per un'edizione 'extralarge' della Fiera, che da oltre 150 anni è parte integrante della vita di Scandicci.
Anche nell'anno della pandemia la Fiera di Scandicci si farà: sarà cambierà perché a tutti è richiesto di cambiare qualcosa nel nostro modo di essere, vivere e lavorare. Ma ci sarà perché è il simbolo di una comunità che non si arrende, scrive Sicrea annunciando le date ufficiali.
Cambia il format: al posto del grande evento verrà realizzata in tutta la città una serie di appuntamenti – eventi, esposizione e tanto altro – diluiti in ben 26 giorni, per offrire occasioni di svago, divertimento e intrattenimento.
Accessi controllati, percorsi a senso obbligato entrata/uscita, aree aperte per incolonnamento distanziato, distribuzione gel igienizzante, monitoraggio con personale abilitato: queste e altre saranno le misure adottate per la sicurezza dei visitatori e degli espositori.
Una Fiera che si rivolgerà ad un pubblico più ampio, scrivono gli organizzatori: un programma culturale e di incontri da svolgere principalmente all’interno dell’Auditorium Rogers, trasmessi in streaming in multipiattaforma.