Vis Art

Scandicci, il mercato settimanale torna su tre piazze con oltre 143 banchi

Divieti in occasione del mercato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 giugno 2020 09:24

Domani, sabato 6 giugno 2020, il mercato settimanale di Scandicci torna su tre piazze - ovvero piazza Resistenza, piazza Togliatti compreso il corso pedonale e la piazzetta Rossa, e piazza Matteotti – invece che su due piazze come nell’ultimo sabato.

 

E’ quindi confermata la presenza dei 143 operatori alimentari e non alimentari titolari per il mercato settimanale di Scandicci, ai quali si aggiungono operatori spuntisti. Il mercato settimanale di domani si tiene nel consueto orario 8-19; come negli ultimi sabati i banchi saranno posizionati nel rispetto delle distanze dettate dalle misure anticovid.

 

I cittadini che frequentano il mercato devono assolutamente rispettare il divieto di assembramenti, scrive il Comune di Scandicci, devono indossare la mascherina e mantenere le distanze interpersonali di sicurezza.

 

Durante il mercato sarà in vigore il divieto di transito in piazza Togliatti nel tratto tra via Foscolo e le vie Monti e De Amicis, con il relativo divieto di sosta (segnalato in loco) nei parcheggi lungo strada. L’assetto e la distribuzione degli spazi per garantire il distanziamento fissato dalle norme per la fase 2 dell’emergenza Covid-19 è studiato dal Comando di Polizia Municipale.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.