La Fiorentina esce indenne da San Siro: 0-0 contro l'Inter, 'assist' alla Juve

I viola di Iachini ringraziano Terracciano e guadagnano un punto

Galleria immagini

303 Visualizzazioni

giovedì 23 luglio 2020 00:07

La Fiorentina esce con un punto da San Siro contro l'Inter e offre un 'assist' Scudetto alla Juve. I nerazzurri di Conte erano l'ultima antagonista dei bianconeri verso il titolo: domani, vincendo contro l'Udinese, la squadra di Sarri può vincere il 9° tricolore consecutivo (ringraziando, appunto, la Fiorentina).

 

Pensieri che ovviamente non si erano fatti Pezzella e compagni, determinati a fare punti alla Scala del Calcio. La Fiorentina ottiene un pareggio che allunga a sei partite la striscia positiva: una partita di sofferenza, grinta e sacrificio, con il portiere Terracciano super protagonista con parate eccezionali su Barella, Lukaku e Sanchez. 

 

Le occasioni viola sono per Ribery nel primo tempo e Castrovilli nella ripresa: entrambi i tiri però centrali. Fino al finale, quando con gli spazi più aperti Lirola sfiora il gol del 'colpaccio' su assist del subentrato Chiesa (bravissimo Handanovic). E con Kouame che, nonostante un ingresso molto determinato, non sfrutta benissimo due ghiotti contropiedi. Ma un punto che comunque fa sorridere la Fiorentina.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.