Firenze, cocaina alla fermata della tramvia: arrestato

Trovato con droga e contanti alla fermata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 16 luglio 2020 15:57

E' stato arrestato un uomo a Firenze trovato con la droga alla fermata della tramvia.

 

La Guardia di Finanza, a seguito di una serie di controlli nelle aree cittadine più sensibili al fenomeno dello spaccio, hanno notato un uomo con uno zainetto a tracolla che scendeva alla fermata 'Talenti' della tramvia.

 

L'uomo, dopo aver fatto alcuni movimenti sospetti volti a controllare di non essere seguito, è stato controllato dai 'Baschi Verdi', cominciando a dare segni di nervosismo e agitazione. Da un rapido controllo è risultato essere già stato arrestato più volte per detenzione di droga.

 

Così la Finanza ha proceduto al controllo dello zainetto, all’interno del quale erano contenuti quasi 30 grammi di cocaina, 5 telefoni cellulari e 1000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio dal momento che l’uomo è risultato non aver mai prestato alcuna attività lavorativa regolare, riferisce la Finanza.

 

L'uomo è stato così arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la successiva udienza del Tribunale di Firenze, che ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Firenze.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.