Vis Art

Campi Bisenzio, giovane aggredita al parco: arrestati due giovani

La giovane è stata colpita al volto per aver tentato di scappare

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 11 giugno 2020 12:59

Una giovane 20enne di origine somala è stata aggredita da due soggetti mentre si trovava con alcuni amici in un giardino comunale.

 

L'episodio, riferiscono i carabinieri, è avvenuto poco dopo le ore 1 della scorsa notte.

 

I due, senza alcun motivo, hanno iniziato ad offendere la vittima con frasi a tipico sfondo sessuale e successivamente l'hanno palpeggiata. Al tentativo della giovane di allontanarsi i due l'hanno aggredita fisicamente con un pugno al viso che le procurava l’avulsione di due denti ed una profonda lesione al labbro inferiore.

 

La vittima, per le ferite riportate, è stata soccorsa da personale del 118 e medicata presso l’ospedale di Careggi dal quale è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

 

L'intervento ha evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente vista anche la presenza di persone, testimoni dei fatti, pronti ad intervenuti in difesa della giovane.Gli agenti hanno ricostruito l’episodio ed hanno rintracciato e tratto in arresto dei due.

 

Si tratta di due cittadini di etnia rom, di 30 e 21 anni, entrambi residenti a Prato, arrestati con l'accusa dei reati di lesioni aggravate e violenza sessuale. Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Sollicciano.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.