Vis Art

Scandicci, sanificazioni per gli accessi a supermercati, alimentari, farmacie e ambulatori

Continuano le sanificazioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 27 marzo 2020 12:50

Si estendono anche agli accessi ad alimentari, a farmacie, ambulatori, supermercati, luoghi di approvvigionamento in genere e ai servizi pubblici, le sanificazioni dei principali luoghi cittadini di Scandicci avviate nelle settimane scorse e già effettuate con più passaggi in ogni quartiere.

 

Restano confermate le sanificazioni alle panchine, alle pensiline, alle calotte dei cassonetti, ai cestini, ai giochi nei giardini pubblici e ad ogni arredo urbano che possa entrare in contatto con le persone. La richiesta di incrementare il servizio ad Alia Servizi Ambientali SpA, che effettua le sanificazioni in città, è stata rivolta dal Comune di Scandicci che ha concordato un elenco di luoghi cittadini a maggior frequentazione in questo periodo, redatto dall’ufficio Ambiente e dal Comando di Polizia Municipale.

 

L’attività di sanificazione, che prevede più passaggi in tutti i luoghi concordati in ogni quartiere, è organizzata come misura di contrasto all’emergenza sanitaria Covid 19.

 

"Potenziate le sanificazioni in città, per 12 ore due squadre di Alia sono al lavoro, in tutti i quartieri a rotazione , sui punti di maggiore contatto individuati in collaborazione con la Protezione Civile, ufficio ambiente e la Polizia Municipale, anche con l'ausilio di irroratori che permettono una più capillare diffusione", scrive il sindaco di Scandicci Sandro Fallani su Facebook.

 

(foto di Sandro Fallani su Facebook)

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.