Vis Art

Scandicci, Capodanno in piazza della Resistenza con la Bandabardò

Ingresso libero

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 30 dicembre 2019 12:57

La musica della Bandabardò scalderà il Capodanno in piazza della Resistenza a Scandicci.



La serata sarà presentata da Benedetto Ferrara e vedrà in apertura i giovani Kids. Il gruppo che lo scorso ottobre ha vinto il concorso per band emergenti “Young Rock Scandicci”,  ottenendo così la possibilità di esibirsi aprendo il concerto di Capodanno.


Il Capodanno in piazza della Resistenza a Scandicci, riporta una nota del comune di Scandicci, sarà facilmente raggiungibile con la tramvia attiva tutta la notte. Per chi si muove in auto viene raccomandato il parcheggio di Villa Costanza, da cui sarà possibile raggiungere piazza della Resistenza in tramvia. Al parcheggio si accede direttamente ed esclusivamente dall’autostrada A1 grazie all’uscita Villa Costanza tra Scandicci e Impruneta sia direzione nord che sud.
 

 

Con un'ordinanza del Sindaco, per ragioni di sicurezza pubblica, ai titolari delle attività commerciali ed artigianali ubicati nell’area attorno a piazza della Resistenza, durante lo svolgimento della Festa di Capodanno, ovvero dalle 20 del 31/12 fino alle 5 del 01/01, è vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro e in lattine, compresa la vendita con distributori automatici.

 

L'ingresso è libero, inizio concerti ore 22.

 

Immagine dal comunicato stampa
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.