Vis Art

Incidente mortale a Montemurlo: perde la vita un 27enne. Il cordoglio del sindaco

L'incidente nel pomeriggio di sabato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 10 novembre 2019 14:02

Ha perso la vita un giovane di 27 anni in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre, a Montemurlo (Prato), in via Giacomo Leopardi.

 

Il giovane, a bordo di una moto, si è scontrato con un'auto, ed è morto sul posto. La dinamica è al vaglio della polizia municipale.

 

"Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai e tutta l'amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Lorenzo Destro, il giovane cuoco del ristorante La Taverna della Rocca, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente. Il sindaco Calamai e l'amministrazione comunale, già ieri sera - sentiti gli organizzatori - hanno deciso di cancellare dal programma della festa dell'olio di oggi 10 novembre in piazza Castello alla Rocca tutte le attività musicali e di danza. Una scelta che vuole essere un segno di rispetto e di vicinanza alla famiglia di Lorenzo, travolta da questo grave lutto", questa la nota diffusa dal comune di Montemurlo.

 

Il sindaco Calamai ha aggiunto:« Sono sicuro che tutta la comunità in questo momento abbia il desiderio di stringersi alla famiglia di Lorenzo. Si ride insieme, ma si piange anche insieme. Sono certo che i montemurlesi condivideranno questa nostra decisione».

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.