I Medici, terza stagione in arrivo. Si chiamerà 'Nel nome della famiglia'

Curiosità
09/11/2019

Il trailer della nuova stagione

La terza stagione de "I Medici" sta arrivando, anche se ancora non si conosce la data di trasmissione su Rai Uno. In principio la data era fissata per Martedì 12 Novembre, ma la data non è stata confermata nel palinsesto.

 

Quello che è certo è che stato rilasciato il titolo della terza stagione: "Nel nome della famiglia" (The Beauty and the power in inglese). Nei poster in lingua inglese si legge "Final Season", la terza stagione sarà l'ultima sulla famiglia di Firenze? Non si hanno certezze neanche su questo.

 

Sappiamo che la storia seguirà di nuovo le ombre di Lorenzo il Magnifico, sempre interpretato da Daniel Sherman. Lorenzo dovrà affrontare il dolore per la perdita del fratello Giuliano durante la congiura de Pazzi e si troverà di fronte nuovi nemici: Giacomo Spinelli (interpretato da Giorgio Marchesi) e Papa Innocenzo VII nei cui panni si cimenta Neri Marcorè.

 

Comparirà anche un altro personaggio importante per la storia di Firenze: Girolamo Savonarola, interpretato da Francesco Montanari.

 

New entry nel cast è anche Tony Regbo, famoso per aver partecipato al film "I crimini di Grindewald" della saga di Harry Potter e nel telefilm "Reign".

 

Sono confermati i ritorni di ritorni di Bradley James (Giuliano de Medici) e Alessandra Mastronardi nei pann di Lucrezia Donati.

 

La serie, prodotta da Rai, Lux Vide, Big Light Productions e Altice Group e creata da un'idea di Frank Spotniz e Nicholas Meyer,  è girata da Christian Duguay. 



Per vedere il trailer della terza stagione cliccate qui. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.