Vis Art

Brick in Florence Festival, i mattoncini Lego arrivano in città

Sabato 9 e domenica 10 novembre al Tuscany Hall

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 02 novembre 2019 16:42

Dopo il grande successo delle prime due edizione, torna Brick in Florence Festival, l’evento dedicato agli appassionati dei mattoncini Lego.

 

L’evento porterà a Firenze, sabato 9 e domenica 10 novembre, nella cornice del Tuscany Hall, una varietà di opere realizzate dai migliori ‘master builder’ italiani, oltre quelle di ospiti stranieri. Decine di AFOL (Adult Fan of Lego), provenienti da tutta l’Italia e dall’estero, metteranno in mostra le loro creazioni personali, molte delle quali inedite, e saranno a disposizione del pubblico per parlare di tecniche costruttive, dare informazioni e svelare i segreti delle proprie opere.

 

Oltre all’esposizione di opere originali, i visitatori potranno approfondire la storia del marchio Lego, conoscere altri appassionati, acquistare set e prodotti fuori catalogo e introvabili, e molto altro ancora.

 

La grande area di gioco libero, con oltre 150 kg di mattoncini Lego, permetterà a chiunque di dar spazio alla fantasia e i negozi presenti soddisferanno le esigenze di tutti i visitatori dove potrete trovare set classici, set fuori catalogo e vintage, singoli elementi sfusi, minifigure, abbigliamento e libri specializzati.

 

Foto tratta dal sito ToscanaBricks

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.