Vis Art

San Piero a Sieve, dopo la pausa estiva torna ‘Mercanzie in Piazza’

Uno spettacolo per bambini e tanti espositori presenti

1 Visualizzazioni

mercoledì 04 settembre 2019 14:05

Torna dopo la pausa estiva, a San Piero a Sieve, "Mercanzie in Piazza", il mercato dell'artigianato, antiquariato e svuota cantine, realizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello. 

 

Domenica 8 settembre, dalla mattina al tardo pomeriggio, via Provinciale, ormai divenuta tradizionale sede dell’iniziativa, torna a chiudere per fare spazio a prodotti di ogni genere. Una delle principali arterie mugellane sarà dunque chiusa per l’occasione, creando per i veicoli dei percorsi alternativi, e facendo riappropriare ai cittadini la via più transitata di San Piero per alcune ore. 

 

All’interno dell’iniziativa si inserisce l'iniziativa dello “Svuota cantine”, che vuole porre l'accento sui temi del riuso e riciclo, dando a chiunque volesse partecipare la possibilità di farlo vendendo o scambiando i propri oggetti. 

 

Inoltre si potrà pranzare e fare merenda presso gli esercizi commerciali presenti nell’area. E a rendere ancora più festoso il clima, autentica fiera di paese, ci penseranno anche le attività che verranno proposte e che di mese in mese coinvolgeranno i più piccoli, ma non solo, unendo il divertimento alla possibilità di addentrarsi tra le bancarelle che punteggeranno il comune mugellano ai piedi della Fortezza. 
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.