Vis Art

'San Frediano a cena', Torrino d’oro anche a Rocco Commisso

L'appuntamento in piazza di Cestello

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 29 agosto 2019 11:33

In 1800 a cena in piazza di Cestello. E' in programma il 5 settembre la diciannovesima edizione di “San Frediano a cena” dove, nel corso della serata, saranno assegnati i Torrini d’oro (opera dell’Argenteria Peruzzi) a personaggi di spicco delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo, dello sport, fiorentini o legati alla città.

 

Quest’anno i premi saranno conferiti al presidente della Fiorentina Rocco Commisso, alla calciatrice della Fiorentina Women’s e della nazionale Alia Guagni, al pugile Fabio Turchi, al cantante Pupo, alla tassista Caterina Bellandi Milano 25, alla campionessa di ciclismo Giorgia Catarzi e alla Pasticceria Buonamici per i 70 anni di attività in San Frediano.  Nel corso della seranno consegnati riconoscimenti speciali a Sapaf Atelier 1954 di Andrea Calistri per i 65 anni dell’azienda e alla Gioielleria Parenti.

 

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Firenze e del Quartiere 1 ed è inserita nel calendario dell’Estate Fiorentina 2019.

 

Come ogni edizione il Comitato Festeggiamenti San Frediano devolverà gli utili della serata in beneficienza: quest’anno il contributo andrà  all’Associazione Riccardo Magherini.

 

Sono ancora disponibili i biglietti – costo 30 euro – presso il circolo Rondinella del Torrino (dalle 15 alle 19, escluso il venerdì) in Lungarno Soderini 2.  

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.