Vis Art

Fiorentina, esordio col Napoli alla 'prima' di Commisso: oltre 24 mila abbonamenti

Stasera la prima di campionato, con Rocco in tribuna (e forse in Curva Fiesole)

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 agosto 2019 16:30

Giovedì sera un vero bagno di folla per la presentazione del nuovo acquisto Franck Ribery, con accoglienza-show. Oggi, sabato 24 agosto 2019, altra giornata speciale al Franchi: Fiorentina-Napoli apre la Serie A dei viola, con Rocco Commisso per la prima volta in tribuna allo stadio di Firenze.

 

Il nuovo presidente viola è tornato ieri, venerdì 23 agosto 2019, a Firenze, e subito ha portato una grande carica di entusiasmo. Ha salutato la squadra, i nuovi acquisti, i dirigenti e l'allenatore, e ha presentato i nuovi sponsor. Tra cui Mediacom, l'azienda che ha costruito negli Stati Uniti e con la quale è diventato un imprenditore di livello internazionale. "Mediacom porterà nuovi introiti nella Fiorentina, ma non saranno solo 5 milioni come qualcuno ha scritto. Sarà un multiplo di 5 milioni...", ha specificato Commisso. "Ora ho aperto la cassa, e la stanno usando", ha detto con una battuta il presidente viola. "Questa è la Fiorentina dei tifosi, non di Rocco. Io sono arrivato solo da pochi giorni, i tifosi sono più importanti di me e il mio lavoro è regalare loro tante emozioni. Emozioni che loro mi hanno dato quel famoso giorno in cui sono arrivato a Firenze".

 

Poi Rocco ha aggiunto: "Siamo già arrivati a 24mila abbonamenti, ce ne mancano mille e facciamo il record degli ultimi anni. In così poco tempo abbiamo riportato entusiasmo a Firenze". Già, gli abbonamenti: il primo obiettivo è arrivare a 25 mila (record degli ultimi anni), ma il numero potrebbe salire con il finale di mercato e con la campagna che potrebbe essere prolungata anche dopo il primo impegno di stasera contro il Napoli. Sarà uno stadio pieno contro gli azzurri di Ancelotti, la squadra più in forma e 'rodata' tra le grandi. E Commisso sarà in tribuna. E forse anche in Curva Fiesole, per ribadire la propria vicinanza ai tifosi. Nei prossimi giorni, poi, incontro anche con Dario Nardella e i tecnici di Palazzo Vecchio per la questione stadio: dalle parti è emersa la volontà di dare risposte precise entro inizio settembre. Quando poi Commisso tornerà negli States.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.