Firenze, flash mob per la nuova pista dell'aeroporto

Cronaca
28/01/2019

Presidente di Confartigianato Firenze: 'Piccoli imprenditori e artigiani sanno quanto è importante l’export'

Flash mob a Firenze per dire sì alla nuova pista dell’aeroporto. 

 

Cittadini, imprenditori, mondo delle associazioni e sindacati tutti insieme questa mattina, lunedì 28 gennaio, in piazza Adua per un flash mob promosso dal comitato 'Sì aeroporto'. In prima fila anche Confartigianato Imprese Firenze, membro fondatore del comitato nato a sostegno della nuova pista parallela all’autostrada e sempre presente alle varie iniziative promosse.

 

“Siamo in prima linea per la realizzazione della nuova pista dell’aeroporto di Firenze – ha commentato il presidente Alessandro Vittorio Sorani, come si legge nel comunicato di Confartigianato Firenze - perché tanti piccoli imprenditori ed artigiani sanno quanto è importante l’export e l’internazionalizzazione per creare futuro alle nostre imprese.” 

 

“Le infrastrutture sono troppo importanti per il nostro sviluppo, Firenze in primis – ha aggiunto il segretario generale di Confartigianato Firenze, Jacopo Ferretti – e l’aeroporto non può essere oggetto di compromessi politici. Ci sono importanti investimenti privati che devono andare avanti per la sopravvivenza delle piccole e medie imprese fiorentine e non solo”.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.