Firenze, asta di beneficenza contro la violenza sulle donne
5 murales all'asta
giovedì 06 settembre 2018 10:43
Asta di beneficenza contro la violenza sulle donne.
L'evento si terrà Sabato 8 settembre 2018 alle ore 17.00 presso la Florentia Legno in Via Zanella. Saranno battuti i 5 “murales” creati da 5 giovani writers durante la prima edizione del FloWrence Hip Hop Festival.
I dipinti, realizzati su pannelli di legno di 3 metri x 2 metri, avranno una base d’asta di 100 euro con rilanci di minimo 20 euro. L’incasso dell’asta andrà devoluto alle attività che l'associazione Artemisia svolge sul territorio.
L’associazione Artemisia attiva sul territorio nazionale con sede a Firenze da oltre 20 anni garantisce assistenza a donne, bambine e bambini che subiscono violenza e ad adulti/e che hanno subito violenza nell’infanzia. Artemisia offre risposte concrete alle oltre 1300 richieste di aiuto ogni anno.
Il pomeriggio, ad ingresso libero, sarà accompagnato dalle esibizioni di alcuni artisti del FloWrence Hip Hop Project e sarà offerta una classica merenda toscana a base di pane, salame e vino.