Dalla bistecca alla piadina fritta, fine settimana di sagre nel fiorentino
Non mancano i tradizionali tortelli mugellani
sabato 04 agosto 2018 18:37
Tante le sagre tra cui scegliere nel fiorentino anche nel fine settimana del 4 e 5 agosto. Appuntamento a Traversa, frazione del comune di Firenzuola, con la sagra del farro biologico
A Crespino Del Lamone, frazione del Comune di Marradi, si terrà la tradizionale sagra della piadina fritta.
A Pietramala, frazione del comune di Firenzuola, si terrà, solo sabato, la 15ª edizione della sagra della fiorentina.
A Luco di Mugello, frazione di Borgo San Lorenzo, si terrà la sagra del cinghiale e del tortello. Gli stand gastronomici, presso il campo sportivo di Grezzano, apriranno la sera a cena dalle 19.
Appuntamento a Galleno, frazione del comune di Fucecchio, con la sagra della bistecca nell'ambito della festa paesana di Galleno.
Ottava edizione per la sagra di mezza estate di Dicomano.
Sagra del tortello a Sagginale, frazione del comune di Borgo San Lorenzo.
Immagine di repertorio