Firenze, ubriaco insegue e aggredisce una prostituta
Arrestato un 25enne moldavo
mercoledì 25 luglio 2018 14:46
Ubriaco, al rifiuto della meretrice a prestazione sessuale, l’ha aggredita. È successo ieri sera, martedì 24 luglio, verso le ore 23.10, in via Allori a Firenze.
Un 25enne moldavo, residente a Milano, ha cercato l’approccio con una meretrice rumena 27enne, che però, impaurita dal suo atteggiamento particolarmente aggressivo e dall’evidente stato di ubriachezza in cui versava, lo ha rifiutato.
L’uomo si è così allontanato, anche in seguito all’arrivo sul posto di un’amica della donna, continuando però a osservarla insistentemente. La 27enne, sentendosi minacciata dal soggetto, ha deciso di andarsene. Il 25enne però, rendono noto i carabinieri in una nota, ha iniziato a seguirla e raggiunta l’ha aggredita alle spalle schiaffeggiandola e iniziando un atto di violenza sessuale.
Le urla della ragazza hanno richiamato l’attenzione di un’altra donna lì presente, al cui arrivo l’aggressore si è allontanato.
La vittima è così riuscita a chiamare il 112. I militari, ottenuta la descrizione del violentatore, sono riusciti a intercettarlo a breve distanza.
La donna è stata medicata presso l’ospedale di Careggi con un referto di 7 giorni, mentre l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.