Firenze, incidente mortale in via Vittorio Emanuele: vittima un 48enne
Scontro mortale tra auto e moto tra via Vittorio Emanuele e via Paoletti
sabato 31 marzo 2018 10:30
Ancora un morto sulle strade fiorentine. L'incidente mortale, il terzo della settimana a Firenze e nel fiorentino, è avvenuto ieri sera, venerdì 30 marzo, poco dopo le 21.30 tra via Vittorio Emanuele e via Paoletti, dove un’auto si è scontrata con una moto.
Per il motociclista, un 48enne albanese residente a Firenze dal 2013, non c’è stato niente da fare. Inutili i intentativi di rianimarlo da parte del 118, e l'uomo è stato dichiarato morto all’arrivo in ospedale.
Alla guida dell’auto, fa sapere il comune di Firenze in una nota, un 55enne fiorentino. Secondo la ricostruzione fornita dal Comune, l’auto proveniente da Ponte Rosso ha svoltato a sinistra ed è entrata nella traiettoria della moto diretta nel senso opposto.
La Polizia municipale è arrivata sul posto per i rilievi subito dopo l’incidente. La strada è rimasta chiusa fino alle 3 di notte e il traffico è stato deviato sulle strade limitrofe. Il magistrato ha disposto il sequestro dei mezzi e del casco.
La Pm ha attivato il servizio di assistenza psicologica a sostegno della famiglia del motociclista scomparso e del conducente dell’auto.
Immagine di repertorio