Lungarno del Tempio, partita di Calcio Balilla a favore dell’A.T.T.
Venerdì 9 giugno alle ore 19
giovedì 08 giugno 2017 11:54
Una partita di calcio balilla speciale quella che si giocherà venerdì 9 giugno alle ore 19 presso lo spazio verde del Lungarno del Tempio.
La manifestazione, come si legge in un comunicato stampa dell'A.T.T., sarà a favore dell’Associazione Tumori Toscana e vedrà sfidarsi Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T., Stefania Saccardi, Assessore alla salute e welfare della Regione Toscana, Lorenzo Baglioni, attore e comico fiorentino, Giampaolo Marchini, giornalista de La Nazione. Come in una vera partita il commento a bordo campo sarà affidato al giornalista Giacomo Guerrini.
Il biliardino resterà attivo per tutta la stagione estiva e il ricavato delle partite, che sarà di 1€, sarà devoluto a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’Associazione.
Per l’occasione i Truckfood del Lungarno del Tempio e l’Associazione Tumori Toscana lanceranno anche la campagna #Io sto con A.T.T.: un braccialetto speciale per aiutare i malati di tumore e le loro famiglie.
Tutti i protagonisti dell’area food hanno aderito all’iniziativa e presso le loro postazioni saranno disponibili i braccialetti a fronte di una donazione di 5€. Ogni braccialetto darà diritto ad uno sconto del 10% sulle consumazioni effettuate nell’area del Lungarno del Tempio.
Il progetto si avvale della preziosa collaborazione della ditta Titti Calcio Balilla di Vittorio Serra.
[Foto - http://sportbloggers.it]