Firenze, Gucci cerca personale
Tre le figure richieste
sabato 01 aprile 2017 11:30
Gucci, famosa maison di moda, cerca personale a Firenze.
Tre le figure richieste.
Buy Production Technical Office che si occuperà dei processi di costing/pricing delle linee Uomo, Donna e Bambino per il campionario Buy Production. Per candidarsi occorre un diploma in ambito economico/amministrativo, ottima conoscenza del Pacchetto Office and preferibilmente Stealth/AS400 e una buona conoscenza della lingua inglese.
Per il Museo Gucci si cerca un Historical Archive Assistant che si occuperà dell’organizzazione dell’archivio cartaceo e di prodotto. Si richiede una Laurea in Scienze Archivistiche e Biblioteconomiche, o altre materie umanistiche (Scienze della moda), una buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dei principali software informatici (in particolare il pacchetto Office)
La terza figura ricercata è quella di Ispettore Controllo Qualità Calzature che avrà la responsabilità di controllare le calzature presso i Calzaturifici garantendo il rispetto degli standard qualitativi Gucci per le tipologie Donna Elegante e Sport. Si richiede un diploma, l’esperienza nel settore calzaturiero e corso di specializzazione in modelleria calzaturiera e almeno 2 anni come Ispettore controllo qualità delle calzature
Per candidarsi o ricevere maggiori informazioni, visitate il sito.