Mtv Awards 2015, presentato l'evento a Firenze [FOTO]
Appuntamento il 14 giugno al Parco delle Cascine
venerdì 12 giugno 2015 15:26
J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Feder feat Lyse. Se domenica 14 giugno passerete dal Parco delle Cascine potrete vederli tutti sul palco, dalle 21.00, per gli Mtv Awards 2015.
Torna a Firenze l'appuntamento con il grande show di Mtv, per quest'anno presentato da Emis Killa, che questo pomeriggio ha presentato l'evento insieme al sindaco Dario Nardella.
In diretta dalle 20.00 si Mtv con il pre-show, Mtv Awards Social Party, diretto da Brenda Londigiani dove si esibiranno live i The Kolors reduci dalla vittoria di Amici 2015, mentre alle ore 21.00 partirà il main show.
"La prima volta che sono stato a Firenze ero un artista semi sconosciuto, oggi sono qui come presentatore ed è un'emozione - afferma Emis Killa - Mi piace Firenze e mi piacciono i fiorentini. Mi sento accolto qui, si mangia bene, si può girare tranquillamente di notte per strada. Ho la giusta dose di adrenalina e entusiasmo e spero di essere all'altezza".
Oltre agli artisti che si esibiranno durante la serata, sul palco saliranno anche personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo in qualità di presenter dei vari premi che saranno assegnati. Ci sarà l'allenatore di pallacanestro Gianmarco Pozzecco, i ginnasti dello show Ginnaste vite parallele, il comico Enrico Brignano, la show girl Giuliana Moreira, Pif, conduttore dello scorso anno, il presentatore Daniele Battaglia, il cuoco Chef Rubio, l'attore Fabrizio Rossi, Angelina di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speak radiofonico Willwoosh e i comici PanPers.
E dopo la diretta alle Cascine non si spegnerà la musica, con l'aftershow party con le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il suo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda.