Vis Art

Vinci, tentano il furto di un'auto: arrestato un uomo, in fuga due complici

I tre uomini erano a bordo di un'altra auto rubata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 06 luglio 2019 18:25

E' stato arrestato un uomo a Vinci per tentato furto di auto.

 

È successo ieri sera, venerdì 5 luglio 2019, intorno alle ore 23. I Carabinieri sono intervenuti durante dei controlli nella frazione di Sovigliana, quando hanno notato tre persone che stavano armeggiando vicino ad un'auto in sosta.

 

I militari si sono avvicinati, ma i tre uomini, vistisi scoperti, hanno tentato la fuga a bordo di un'altra auto, risultata rubata a Torino tre anni fa. La vettura è stata bloccata al termine di un breve inseguimento, e i tre sono usciti fuggendo a piedi. Così riferiscono i Carabinieri.

 

Il conducente dell'auto, un 32enne di Torino, è stato bloccato dai militari e arrestato. "All’interno dell’auto sono stati trovati guanti, alcuni strumenti da lavoro e la carta di circolazione del mezzo che i tre malfattori, prima dell’arrivo della pattuglia, erano quindi riusciti ad aprire", riferiscono i Carabinieri.

 

Sull'auto in sosta erano invece visibili, anche se lievi, segni di forzatura sulla portiera lato guidatore. Il 32enne, "gravato da molti precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Empoli in attesa del rito direttissimo".

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.