La Fiorentina non passa a Marassi: due pali, tante occasioni ma è 0-0 col Genoa

Sport
29/12/2018

I viola chiudono il 2018 con uno 0-0, al 10° posto

Non va oltre lo 0-0 a Marassi contro il Genoa dell'ex Prandelli la Fiorentina, che chiude così a quota 26 punti il girone di andata di Serie A.

 

Partono subito forte i viola, che sfiorano il gol dopo 50 secondi con Simeone, che da pochi passi manda clamorosamente a lato di testa. Al 17' altra occasione gigliata con Chiesa, servito da Simeone, ma il giovane viola viene respinto dal portiere. Prima di fine primo tempo altre due clamorose chance: prima il palo di Mirallas, con tiro dal limite, poi una grande occasione per Edimilson, che però non trafigge il portiere ospite Radu.

 

Nella ripresa, dopo una parata di Lafont su Kouame, altro palo di Chiesa, in corsa davanti al portiere. Un legno clamoroso, che poteva valere il vantaggio. Cinque minuti più tardi ancora tiro di Chiesa, respinto dal portiere. Quindi episodio da Moviola: mano di Veloso in area, l'arbitro valuta al Var ma non concede rigore alla Fiorentina. Proteste viola, anche Pioli viene allontanato dalla panchina. Nel finale è poi il Genoa a cercare la vittoria, ma Lafont è bravo a respingere gli attacchi del bomber Piatek e dei compagni.

 

Finisce così 0-0, con la Fiorentina al 10° posto dopo l'ultima partita del 2018. Un altro pareggio (l'ottavo) per i viola di Pioli.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.